Cagliari Dinamo Academy, le ultime sul mercato

Cagliari Dinamo Academy, le ultime sul mercato

La Cagliari Dinamo Academy punta su Riccardo Paolini nel ruolo di allenatore. Intanto il roster è sempre più delineato, si attendono le conferme dell’acquisizione di Roberto Rullo, Marco Allegretti, Lorenzo Bucarelli, e Michele Ebeling.

di Fabio Picciau

Si unisce allo staff della Cagliari Dinamo Academy, Luca Rossini, ex addetto stampa di Cantu’, il suo incarico sara’ quello di Team manager e di responsabile della comunicazione.

Intanto, per il ruolo di allenatore, si punta su Riccardo Paolini, la scorsa stagione alla guida del Basket Ferentino, dopo che Zare Markovski ha deciso di firmare con il Trabzonspor (Lega Turca).

Per quanto riguarda il roster, la Cagliari Dinamo Academy ha raggiunto l’accordo con Mirco Turel (5 pt, 1.2 ass), guardia del 1994, visto lo scorso anno ad Agropoli e Chieti. Definiti anche gli ingaggi di Roberto Rullo (Benacquista Assicurazioni Latina, 12.0 pt, 3.1 ass) e di Marco Allegretti, ala di 203cm classe 1981 (Proger Chieti, 6.4 pt, 4.1 ass), manca solo l’annuncio invece per Lorenzo Bucarelli, guardia/ala di 196cm classe 1998, e per Michele Ebeling, che al momento sta disputando l’Europeo con la Nazionale Under 18.

La società è vicino all’accordo con Ferdinando Matrone (Generazione Vincente Cuore Napoli, Serie B, 7.3 pt e 6.3 rb), ala/centro di 210cm. Se l’accordo venisse concluso, mancherebbero solamente il terzo Under, un play e un centro stranieri a cui sta lavorando Federico Pasquini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy