Cefarelli verso Capo d’Orlando

Cefarelli verso Capo d’Orlando

Commenta per primo!

Va avanti il mercato dell’Orlandina Basket. Dopo i riconfermati Benevelli e Pellegrino, il ritorno di Portannese, l’acquisto degli stranieri Wright e Archie, i giovani Laquintana e Ciribeni, giocatori esperti come Soragna e Nicevic, la società siciliana pare interessata al giovane Dario Cefarelli.
Ad annunciarlo è stato il presidente della JuveCaserta Raffaele Iavazzi nel corso di una conferenza stampa. Il giovane talento bianconero ha tantissimo mercato, ma tra le tante compagini il vantaggio spetta a Capo d’Orlando, l’Orlandina Basket  di coach Gianmarco Pozzecco. Le parti stanno definendo i dettagli, ma l’ipotesi siciliana è decisamente gustosa: poter lavorare con un personaggio come il Poz, in un paese ricco di passione per la pallacanestro, potersi mettere in mostra con minuti importanti, fanno pendere la scelta sulla splendida località siciliana. Manca solo la firma ufficiale sul contratto e poi Cefarelli sarà alla corte del Poz.
Dario Cefarelli, classe 1993, cresciuto nella JuveCaserta, è stato più volte inserito in prima squadra collezionando 16 presenze in Serie A, a soli 17 anni. Nel luglio 2012 viene convocato per i FIBA EuroBasket Under 20 ed è fresco di oro con la maglia dell’Italia Under 20 guidata da Sacripanti, vincitrice degli Europei 2013 in Estonia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy