CLAMOROSO: Trapani, coach Ducarello si dimette

CLAMOROSO: Trapani, coach Ducarello si dimette

La società siciliana si è presa due giorni per decidere se accetare o meno le dimissioni.

Commenta per primo!

Dopo la sonora sconfitta casalinga contro Legnano, il coach della Lighthouse Trapani Ugo Ducarello si è dimesso. La società siciliana si è presa due giorni per decidere se accetare o meno le dimissioni.

Ugo Ducarello (coach Pallacanestro Trapani): “Non parlo della partita. Ho parlato col presidente a cui ho consegnato il mandato del mio incarico. La squadra ha bisogno di una scossa”.

Nicolò Basciano (general manager Pallacanestro Trapani): “Abbiamo bisogno di riflettere tutti molto. La decisione di Ugo dimostra quanto il coach sia attaccato alla squadra. Ci sono state delle difficoltà fin dal principio ma nessuno si aspettava un inizio così. Ciò che più ci dispiace è l’atteggiamento messo in campo dalla squadra che ritengo essere formata da ottimi giocatori e da uomini veri. Il fatto che non ci siamo mai allenati al completo non deve essere una giustificazione, tutti dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. Dopo aver parlato con la squadra, con il presidente ed il vice presidente valuteremo, nel più breve tempo possibile, le decisioni da prendere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy