Elijay Pittman non si presenta, la Paffoni lo scarica: Omegna torna sul mercato

Elijay Pittman non si presenta, la Paffoni lo scarica: Omegna torna sul mercato

Commenta per primo!
3.bp.blogspot.com

Secondo quanto riportato poche ore fa dai colleghi di VCO Azzurra, la Paffoni torna incredibilmente sul mercato, nel pieno della preparazione. Elijay Pittman non si presenta da due giorni rispetto alla convocazione programmata, non si è imbarcato sul volo verso l’Italia, pare che la madre sia alla base di questo dietro-front. Un dietro front che obbliga la Paffoni a cercare tra molti nomi, tra cui Watford, già accostato ad Omegna a luglio.

Nel frattempo è stato tempo di primo test contro Valsesia (66-62): per la cronaca la Gessi ha condotto il primo quarto (chiuso 18-16), con Omegna imprecisa ai liberi e distratta in difesa. All’inizio della seconda frazione la Paffoni riesce a ribaltare il punteggio, ma Valsesia ribatte colpo su colpo: è 33-32 vantaggio Omegna al riposo. Si riprende a ritmi più elevati, coach Alessandro Magro esorta i propri ragazzi a «trovare il gusto di giocare assieme» e la Paffoni prova a scappare, ma la Gessi ricuce bene fino al 47-45 del 30′. Ultima frazione coi rosso- verdi attenti sugli anticipi e veloci nei ribaltamenti, Valsesia sembra subire la maggiore aggressività e perde progressivamente contatto: al 36′ il punteggio è 60-50 per Omegna. Poi gli ospiti ritrovano smalto, riducono le distanze per un confronto intenso e combattuto fino allo scadere. Prossimo appuntamento sabato alle 18,30 a Verbania contro l’Angelico Biella.

Paffoni Omegna: Zanelli 4, Moore 4, Vildera 6, Cappelletti 15, Terenzi 1, Gurini 9, Gai-marini, Banach ne, Iannuzzi 10, Maslinko 3, Casella 14.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy