Leonis Roma, finisce il rapporto con Fabio Corbani

Leonis Roma, finisce il rapporto con Fabio Corbani

Termina l’avventura del tecnico milanese alla guida della prima squadra.

di La Redazione

La Leonis Roma comunica di aver sollevato Fabio Corbani dal ruolo di capo allenatore della prima squadra. Termina, dunque, l’avventura del tecnico milanese sulla panchina del club di Via dell’Arcadia.
La fine di un rapporto porta sempre con sé un grande dispiacere” – spiega Armando Buonamici, Presidente dell’EBK Roma – “Abbiamo preso questa decisione nostro malgrado nel tentativo di invertire un trend negativo che vogliamo metterci alle spalle. Questo nulla toglie, però, al profondo rispetto e alla gratitudine che abbiamo e che conserveremo nei confronti di Fabio, che si è dimostrato, come ci aspettavamo, un professionista appassionato e generoso, attento e sempre interessato alle attività svolte dalla società. Lo ringrazio a nome mio e di tutta l’Eurobasket per quanto fatto ogni giorno dall’inizio di questa avventura, augurandogli il meglio per il futuro”.
Non posso che ringraziare per l’attenzione e l’importanza che la famiglia Buonamici mi ha personalmente mostrato fin dal primo giorno di collaborazione” – le parole di Corbani – “Ringrazio anche Davide Bonora e lo staff tutto della famiglia Eurobasket per la continua ed appassionata presenza. Luca, Damiano e Federica, assistenti sinceri e competenti. L’augurio che voglio fare è che il club possa raggiungere in tempi brevi i traguardi sportivi e logistici che merita”.
Nelle prossime ore verrà annunciata la nuova guida tecnica del club.
UFFICIO STAMPA LEONIS ROMA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy