Mazzeo: ecco FERRERO!

Mazzeo: ecco FERRERO!

Commenta per primo!

E’ lui, dunque, la nuova pedina scelta dalla società giallo-nera da aggiungere allo scacchiere di Bartocci

.

 

Bartocci e la “squadra”, binomio co-artefice di una straordinaria rimonta che li sta portando dritti verso la tanto sospirata salvezza; una salvezza che, fino a poche settimane fa, sembrava un miraggio. Ferrero, che prenderà il posto di Johnson, si unirà al resto della squadra che torna ad allenarsi al completo dopo tante sedute fatte con appena cinque uomini a disposizione. Hanno recuperato dai vari acciacchi Zanelli , Dickens e Cutolo (quest’ultimo protagonista di una buona prova al rientro dopo due mesi). Mazzeo che punta forte sulla scalata salvezza, tutta cuore ed orgoglio.

Un lavoro, molto ben fatto da coach Bartocci, che è riuscito nell’impresa di plasmare un organico, psicologicamente devastato dallo O in classifica, dalle bordate di fischi di ogni fine match, e ne ha fatto un gruppo solido e lo sta traghettando verso la salvezza.

Salvezza che, come già detto, ora è davvero sotto il naso, lì, a soli 2 punti anche in virtù dell’ennesima sconfitta di Reggio Emilia. Ora la Mazzeo dev’essere brava a rimanere agganciata al treno salvezza  e continuare a fare il proprio campionato. Ha davvero dell’incredibile la scalata di questa squadra che per tanto, troppo tempo, è rimasta relegata ultima in classifica per giunta accompagnata da uno squallidissimo 0 che non  meritava nessuno; non lo meritava la proprietà, che con tanta passione ha voluto e sposato il progetto della Legadue, non lo merita la Città di San Severo, che ama e segue con inverosimile passione questa squadra, tanto meno i tifosi che hanno incitato la squadra anche quando prendeva schiaffi e, oltre allo 0 in classifica, veniva umiliata con sconfitte da -30!  Ora però sono cambiate tante cose e, l’acquisto del tanto invocato pivot a questo punto della stagione, dimostra quanto la società e la squadra tengano ed ambiscano a centrare l’obiettivo salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy