Sant’Antimo presenta le credenziali del suo staff tecnico

Sant’Antimo presenta le credenziali del suo staff tecnico

Commenta per primo!

 

Confermato, alla guida tecnica, come head-coach, Manuel Scotto, che ha brillantemente condotto la squadra biancorossa nella scorsa stagione agonistica alle semifinali playoff in A dilettanti. Il coach montese, verrà coadiuvato dai due assistenti, Gennaro di Carlo e Nino Sanflippo. Metodologo dello sport, sarà ancora l’abile prof. Francesco Savy, mentre il ruolo di massofisioterapista, sarà ancora affidato all’esperto e preparato, Renato Volpicelli.. I dirigenti che collaboreranno con lo staff tecnico, sono i signori Campanile, Spaccaforno e Di Donato.

Coach Manuel Scotto, dichiara: “Sarà una stagione importante e difficilissima:dobbiamo crescere strutturalmente,cercare di salvarci facendo i conti con un bilancio sano per creare le basi per un futuro stabile del basket di vertice a S..Antimo, dove c’è grande entusiasmo e voglia di far bene. Per il calendario una prima parte durissima, ma lo attendevamo; dovremo farci trovare subito pronti: Adesso dobbiamo completare la squadra con due giocatori importanti e poi daremo tutto sul parquet, con grinta e determinazione”.

Curriculum-Gennaro Di Carlo: Di Carlo, trentenne casertano d’origine, ha avuto le sue prime esperienze nel panorama cestistico con la Juve Caserta nel settore giovanile dove da capo allenatore raggiunge più volte le finali Nazionali e sempre nel settore giovanile entra nell’ orbita delle squadre Nazionali come assistente. Ha militato nella Lottomatica Roma, in serie A come vice allenatore di coach Nando Gentile e poi di seguito come vice di coach Boniciolli, ruolo che l’ha visto impegnato anche con Montegranaro sempre in serie A con coach Alessandro Finelli per due stagioni, e con Imola in Legadue; nella scorsa stagione agonistica è stato ancora vice-allenatore a Scafati, sempre in Legadue.

Curriculum-Nino Sanfilippo: Sanfilippo, avellinese di nascita, è già stato assistente in serie A ad Avellino, con coach Boniciolli, poi ha allenato più volte in C nazionale, a Salerno e Battipaglia.

Il nuovo roster della Pallacanestro S.Antimo, si radunerà al PalaPuca, il prossimo 16 agosto intorno alle ore 18. In mattinata i giocatori saranno sottoposti alle rituali e doverose visite mediche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy