UFFICIALE: Biella e coach Carrea insieme fino al 2019

Angelico Pallacanestro Biella comunica di aver raggiunto un accordo con coach Michele Carrea, capo allenatore della prima squadra rossoblù, per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2019.

Commenta per primo!

Angelico Pallacanestro Biella comunica di aver raggiunto un accordo con coach Michele Carrea, capo allenatore della prima squadra rossoblù, per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2019. La volontà del Club nasce dalla soddisfazione per l’operato svolto da Michele e dal suo staff nella sua prima stagione a Biella, supportato da un encomiabile clima di fiducia, unione e serietà instaurato insieme al suo gruppo di lavoro fin dal primo giorno di preparazione. La Società ha così deciso di affrontare l’immediato futuro proseguendo in quel percorso di crescita costante intrapreso un anno fa, guidato proprio da coach Michele Carrea, nella convinzione che da basi solide si possa sviluppare un nuovo progetto sportivo altrettanto importante, ma soprattutto duraturo.

Marco Sambugaro, General Manager di Pallacanestro Biella, commenta: “Siamo felici di confermare coach Carrea per i prossimi tre anni. Michele ha messo in mostra attraverso l’impegno quotidiano tutte le sue qualità di uomo e allenatore, raggiungendo tra tante difficoltà l’obiettivo che a inizio stagione gli era stato richiesto: la salvezza nella categoria. Lo ha centrato con un mese di anticipo e, oltretutto, superando ogni tipo di pressione solo attraverso il lavoro. Questa conferma è un importante attestato di stima nei suoi confronti pienamente meritato, ma vista la sua giovane età anche uno stimolo in più per migliorare ancora. Lo farà di certo, come d’altronde ha sempre fatto dall’inizio della sua carriera”.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Biella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy