UFFICIALE: Casale non tessera Martin Jurtom

UFFICIALE: Casale non tessera Martin Jurtom

Commenta per primo!

Novipiù Junior Casale comunica di aver deciso di non tesserare e dunque rilasciare l’atleta Martin Jurtom, cui va espresso il massimo ringraziamento per l’impegno dimostrato e l’augurio delle migliori fortune professionali per la sua carriera. La Società sta già valutando tutte le possibilità per l’integrazione del roster della Prima Squadra.

“Le potenzialità di Martin restano intatte – è il commento di coach Marco Ramondino -. I tempi nei quali queste potenzialità potranno essere pienamente realizzate non sono al momento facili da definire, e per questo motivo abbiamo deciso di non tesserare il giocatore, guardando alle possibilità di inserimento di un nuovo elemento nella squadra, facendo tesoro delle indicazioni ricevute dalle sei settimane di lavoro e dalle gare di preseason fin qui disputate”.

“Ovviamente spiace sempre prendere tali decisioni – afferma il Presidente d’Onore Dott. Giancarlo Cerutti a maggior ragione perché ci troviamo di fronte ad un ragazzo che con buona volontà e grande generosità ha tentato di integrarsi nel più breve tempo possibile. Le motivazioni ben espresse dal nostro allenatore ci portano a dire che, per facilitare il raggiungimento dei traguardi che la Società si è prefissata, abbiamo la necessità di inserire un giocatore piú pronto per un ruolo così importante nel campionato che andiamo ad affrontare. A conseguenza di ciò, la nostra decisione va verso un rafforzamento della squadra”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy