UFFICIALE: Ferentino, ecco il colpo Rodney Green

UFFICIALE: Ferentino, ecco il colpo Rodney Green

Commenta per primo!

La Società Basket Ferentino Srl è lieta di comunicare l’ingaggio dell’americano RODNEY GREEN per la stagione 2013-2014. Nato a Philadelphia il 24 giugno 1988 Green è una guardia-ala statunitense (195 cm, 93 kg) lo scorso anno in LegaDue con la maglia di Casale Monferrato (18.9 punti di media realizzativa).
Prodotto dell’Università di LaSalle è sbarcato oltreoceano nella stagione 2010-11, in Israele, vestendo la maglia dell’Ironi Ashkelon e del Galil Gilboa, grazie al quale ha fatto il proprio esordio in Eurocup. Due anni fa si è trasferito in Ucraina al Mbc Mikolaiv con 16.9 punti di media nel massimo campionato ucraino. Rodney è il secondo membro della famiglia Green a raggiungere l’Italia dopo Mike, di cui è cugino, lo scorso anno a Varese. Lo scorso anno Rodney Green è stato assoluto protagonista con la maglia della Junior Casale Monferrato nonostante un infortunio che lo ha costretto allo stop per due mesi tra novembre e gennaio, risultando il quarto miglior marcatore di tutto il torneo di LegaDue.
Rodney raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra a Ferentino per la stagione 2013-2014 dopo aver espletato tutte le pratiche burocratiche per il suo arrivo in Italia.
In bocca a lupo a Rodney e benvenuto nella famiglia amaranto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy