UFFICIALE: Ferentino presta il giovane Okon a Orvieto

UFFICIALE: Ferentino presta il giovane Okon a Orvieto

La Società del Presidente Carlo Febbraro ha dunque ingaggiato per la stagione 2016/2017 di C Silver il giovane cestista amaranto che si è già reso protagonista nelle gare di Coppa Umbra finora disputate.

Commenta per primo!

OkonE’ ufficiale il passaggio in prestito della guardia classe 1997 Vincent Okon dal Basket Ferentino all’Orvieto Basket. La Società del Presidente Carlo Febbraro ha dunque ingaggiato per la stagione 2016/2017 di C Silver il giovane cestista amaranto che si è già reso protagonista nelle gare di Coppa Umbra finora disputate. La squadra biancorossa ha vinto tutte e tre le partite in cui Okon è sceso in campo: nella prima gara contro Umbertide Vincent ha siglato 8 punti, compresi i due che hanno deciso il match nell’ultimo possesso; nel secondo impegno contro Perugia ha messo a segno 26 punti, quasi ripetendosi contro Spoleto, quando ha chiuso a quota 25.

“Per Vincent – il commento del General Manager Ferencz Bartocci – sicuramente una grande occasione per misurarsi in un campionato interessante e soprattutto crescere in un ambiente che crede fortemente in lui, come già dimostrato nei tre incontri di Coppa Umbria già disputati e tutti vinti con ottime prestazioni del nostro atleta”.

“In questo breve tempo trascorso con noi – le parole del Presidente Febbraro – Vincent ha dimostrato di essere un grande atleta ed anche un ragazzo dalle ottime qualità. Siamo molto felici di averlo con noi e siamo sicuri che saprà dare il suo grande contributo per il raggiungimento di importanti traguardi in questa stagione”.

A Vincent e alla sua nuova Società il più caro in bocca al lupo per la la stagione.

FONTE: Uff. Stampa Basket Ferentino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy