UFFICIALE – Fisicità e talento sotto le plance per la Fortitudo Agrigento, è fatta per Guariglia

UFFICIALE – Fisicità e talento sotto le plance per la Fortitudo Agrigento, è fatta per Guariglia

Il roster Agrigentino prende forma, si rinforza il reparto lunghi.

Commenta per primo!

La Fortitudo comunica di avere raggiunto l’accordo con Tommaso Guariglia. Il centro, classe ’97 è un nuovo giocatore biancazzurro. La scorsa stagione, Tommaso, ha giocato nella Viola Reggio Calabria.

Talentuoso e determinato, il neo arrivato è già nel giro delle giovanili della Nazionale. Proprio con l’Azzurro Guariglia ha disputato gli Europei Under 20 in Finlandia. Il giocatore  ha preso anche parte del Torneo United Colors of Basketball.

Le parole di Tommaso Guariglia

“Non ho avuto molti dubbi, ho già parlato con coach Franco Ciani, sono felice di questa nuova esperienza. Ho bisogno di crescere e sono certo che ho scelto il contesto giusto. Conosco Ruben Zugno, mi ha parlato bene della piazza e dei tifosi ma anche di tutto il ‘mondo’ Fortitudo. Quando ho letto sul display del mio telefono il nome del coach, sono stato davvero felice. Sono un ragazzo di quasi 20anni ho tanta energia e molta voglia di fare, sono un cultore dell’unione e da quello che so alla Fortitudo la base è stata sempre questa. Ovviamente invito i tifosi a seguirci e sostenerci già dalla prima partita”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy