UFFICIALE – Il Cuore Napoli Basket conferma Stefan Nikolic

UFFICIALE – Il Cuore Napoli Basket conferma Stefan Nikolic

La giovane stella serba ancora un anno a Napoli.

Commenta per primo!

Di seguito il comunicato del club:

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare che l’atleta Stefan Nikolic farà ancora parte del roster di coach Ponticiello per la seconda stagione di fila. L’ala classe 1997 è reduce da una stagione super con 13 punti di media in regular season e 15 nei playoff. Per Stefan non sono mancati i riconoscimenti nel corso dell’ultima stagione, aggiudicandosi il titolo di MVP della Turkish Airlines Cup di Serie B e quello di miglior Under 21 sia della Coppa che dell’intero campionato.

Questa mattina presso la sala stampa del PalaBarbuto si è tenuta una conferenza stampa con la presenza del DS Vincenzo Ruggiero, di Stefan Nikolic e del Dott. Alfredo Amoroso in rappresentanza del main sponsor Generazione Vincente.

“Ci tenevamo molto a confermare Stefan – ha dichiarato il direttore sportivo Vincenzo Ruggiero -. E’ un innesto fondamentale, per noi è a tutti gli effetti un nuovo acquisto perchè stiamo parlando di un giocatore che noi consideriamo una vera e propria stella per il Cuore Napoli Basket. Nikolic ha un futuro roseo, ma sin da subito ha dimostrato di poter fare la differenza nonostante la sua giovane età. Ringraziamo il ragazzo che ha voluto fortemente Napoli. Un ringraziamento anche all’Orlandina Basket con cui abbiamo raggiunto l’accordo grazie all’ottimo rapporto che ci lega”.

“Sono molto felice – ha dichiarato Stefan Nikolic – Napoli è sempre stata la mia priorità. Sono entusiasta di giocare con la maglia azzurra in LegaDue. Per me è una grande sfida. Ringrazio la società per la fiducia, il mio procuratore e l’Orlandina per la riuscita di questa operazione”.

Grande soddisfazione da parte del presidente Ciro Ruggiero: “Sono molto contento di questo vero colpo di mercato da parte del nostro direttore sportivo. Su Nikolic c’erano decine e decine di squadre, ma grazie alla nostra caparbietà e soprattutto alla ferma e decisa volontà del giocatore di restare con noi, abbiamo dimostrato che con il silenzio e con il duro lavoro si possono raggiungere gli obiettivi prefissati. Per noi era una priorità, siamo davvero soddisfatti di essere riusciti a confermare Stefan”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy