Ufficiale: ad Agropoli arriva Kevin Langford.

Finalmente l’atteso comunicato stampa che ufficializza la firma dell’americano Kevin Langford con i cilentani dell’Agropoli.

Commenta per primo!

In tripudio i tifosi della Bcc Agropoli per il comunicato ufficiale della società che annuncia l’arrivo del primo americano per la stagione che sta per iniziare. Kevin Langford andrà a rinforzare il già competitivo gruppo di italiani che tanto bene hanno fatto nelle gare di precampionato fino ad ora disputate contro Avellino, Caserta e Scafati.AGROPOLI_SCAFATI_15_11_2015_5459.jpg

 

Questo il comunicato ufficiale arrivato a pochi giorni dal XV Memorial Dalto che prenderà il via sabato prossimo alle ore 18 con la prima sfida tra Scafati e Ferentino, per poi proseguire alle ore 20 con Agropoli -Virtus Bologna. Domenica dalle 18 le due finali per il 3/4 posto e 1/2 posto.  “Il Basket Agropoli è lieto di annunciare l’arrivo del lungo americano Kevin Langford. L’atleta a stelle e strisce, classe 1985, a lungo corteggiato dalla società cilentana, è il primo dei due stranieri che andranno a completare il roster a disposizione di coach Finelli. Langford, 2.04 cm, ha giocato nell’ultima stagione fra Francia e Belgio. Nella prima parte del campionato, ha indossato la casacca del Paris-Levallois, mentre nella seconda parte della stagione ha giocato con l’Antwerp Giants. Dopo la carriera nei college Usa, prima con i Golden Bears della California University di Berkeley e poi con gli Horned Frogs della Texas Christian University , l’ala-centro americana inizia varie esperienze in Europa approdando in Germania al Paderborn, in Ungheria al Drebecen, in Spagna al Club Navarra, e poi tre stagioni in Grecia. Kolossos Rodou, Panionios e Paok Salonicco le tappe della sua permanenza Ellenica, sempre in A1, dove ha avuto modo di giocare contro alcune delle più forti squadre europee come Olympiacos e Panathinaikos partecipando anche a due edizione di Europa Cup. La società cilentana dà, dunque, il suo caloroso benvenuto a Langford, augurandogli le migliori fortune professionali.” Antonio Vuolo –  Ufficio stampa Basket Agropoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy