UFFICIALE: La Viola Reggio Calabria blinda Ion Lupusor con un biennale

UFFICIALE: La Viola Reggio Calabria blinda Ion Lupusor con un biennale

Commenta per primo!

Nuova ufficialità da casa Viola che va a confermare il trend di porre le basi su di un progetto della durata di ventiquattro mesi.

Dopo gli accordi biennali con Valerio Spinelli,Marco Mordente, Roberto Rullo, Josè Ghersetti e l’allungamento del rapporto contrattuale con il Coach Giovanni Benedetto, la Viola “blinda” il rapporto con un talentuoso giovane cresciuto al Pianeta Viola.

Ion Lupusor, reduce da una splendida estate azzurra disputata prima con la canotta dell’Under 19 in compagnia del nuovo play reggino Valerio Costa e subito dopo nell’Under 20 rinnova sfatando i tantissimi “rumors” di mercato che lo volevano in partenza.

Il Comunicato

La Viola Basket comunica di aver sottoscritto un contratto biennale con l’atleta Ion Lupusor. ” Si tratta per noi” – ha dichiarato il presidente Branca – ” di un segnale molto forte col quale intendiamo sottolineare quanto marcata sia la volontà del club di credere nel ragazzo, prodotto del nostro settore giovanile” . ” L’aver voluto” – conclude il presidente Branca – ” tenacemente puntare su di lui, pur in presenza di un roster composto oggettivamente da atleti di grande spessoree ed esperienza, testimonia la fiducia assoluta che la società ripone in Ion, reduce da due esaltanti esperienze internazionale con la maglia azzurra” .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy