UFFICIALE: Marco Passera in maglia Latina Basket

UFFICIALE: Marco Passera in maglia Latina Basket

E’ di qualche ora fa la notizia dell’arrivo di Marco Passera alla Latina Basket. L’atleta si è già prestato alle foto di rito con la maglia della società laziale.

di Alessandra Ortenzi, @AlessAndrApple
Marco Passera

Un avvio di stagione che non ha arriso molto al play, in uscita dalla Leonessa di Serie A della ex presidentessa LNP Graziella Bragaglio. Marco ha sofferto di un fastidioso strappo muscolare che ha frenato le sue brillanti prestazioni del 2016. Questo non ha impedito alla società pontina di investire nelle capacità dell’atleta classe 1982 che ha fatto parte del gruppo che ha traghettato nella massima serie il Basket Brescia Leonessa.

Due stagioni con Varese e 11 presenze con la maglia azzurra, fanno di Marco Passera un elemento di prestigio per la formazione di Coach Gramenzi.

Il play ritrova Poletti e Rullo nella formazione nerazzurra alla quale si unirà domani. Oggi  le visite di rito, portate a termine presso Villa Stuart a Roma.

Ora, al giro di boa del campionato di Serie A2 – girone Ovest – Franco Gramenzi ha a disposizione una serie di elementi preziosi per studiare alchimie nuove e imprevedibili ai danni dei prossimi avversari!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy