UFFICIALE: Ramagli-Verona, il binomio continua

UFFICIALE: Ramagli-Verona, il binomio continua

Commenta per primo!

La Scaligera Basket è lieta di ufficializzare la prosecuzione del rapporto anche per la stagione 2013-2014 con Alessandro Ramagli, capo allenatore della Tezenis Verona per il prossimo campionato di Legadue Gold.

«La sua conferma – ha spiegato Gianluigi Pedrollo, presidente della Scaligera Basket – è stata una conseguenza naturale dell’opera che Ramagli ha svolto nell’ultimo campionato, in cui abbiamo raccolto risultati interessanti e fatto divertire il pubblico del PalaOlimpia. Con lui abbiamo deciso di continuare proprio per dare concretezza alle nostre aspettative e ad una stagione che vorremmo fosse di vertice. Siamo contenti di continuare con lui».

«Prima di tutto – ha evidenziato Ramagli appena dopo la firma – è motivo di soddisfazione rimanere là dove sei già stato. Significa che qualcosa di buono hai lasciato e che ti è stato riconosciuto il lavoro svolto, nonostante tutte le difficoltà con cui abbiamo dovuto fare i conti nell’ultima annata. L’intenzione è quella di far salire sempre di più Verona nel panorama cestistico nazionale. C’è voglia di ripartire di slancio, sapendo che sarà indispensabile fare bene, crescere ancora di livello e provare ad essere competitivi fino alla fine».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy