UFFICIALE: Sandro Santoro nuovo Gm della Centrale del Latte Brescia

UFFICIALE: Sandro Santoro nuovo Gm della Centrale del Latte Brescia

Commenta per primo!

Ormai era nell’aria e ieri sera è arrivata la conferma. Dopo l’addio da parte di Ferencz Bartocci, approdato al Basket Ferentino, la Centrale del Latte ha deciso di affidare la scrivania di GM al brindisino Sandro Santoro. Dirigente di grande esperienza, che dopo una proficua carriera da playmaker ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e general manager in diverse società della massima categoria (Montegranaro, Reggio Calabria).
“Una piazza rispettata e ben considerata dagli addetti ai lavori, un’organizzazione di alto livello e molta passione: ci sono tutti gli ingredienti per fare bene – esordisce il neo GM Santoro -. Sono orgoglioso che la scelta sia ricaduta su di me, seguo da tempo la Centrale e la scorsa stagione è stata la prova definitiva che dell’ottimo lavoro svolto dalla società”.
“Potrò contare sul prezioso aiuto di Marco Abbiati – continua Santoro -, uno dei direttori sportivi più preparati della categoria”.
Intanto la Leonessa si concentra sul fronte mercato: alle ormai ufficiose conferme di Alibegovic e Passera, si aggiungono i nomi di Gianpaolo Ricci e Giuliano Maresca, prossimi ad approdare in Biancoblu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy