UFFICIALE: Torino ingaggia Stevan Stojkov

UFFICIALE: Torino ingaggia Stevan Stojkov

Commenta per primo!

La Manital PMS Torino comunica di aver raggiunto, nella mattinata odierna, l’accordo con il playmaker classe 1989 Stevan Stojkov. Nato a Belgrado, ma di formazione cestistica italiana, Stojkov ha vestito nella sua carriera la maglia della Virtus Bologna, società in cui è cresciuto, per poi passare al Gira Ozzano e, nelle ultime tre stagioni, alla Leonessa Brescia, con cui ha vinto la DNA e ha giocato, nella scorsa stagione, in LegaDue. Alto 184 centimetri, sarà a disposizione di coach Pillastrini già da lunedì per essere inserito nel sistema tattico gialloblù in vista della prima partita di campionato, in programma domenica 6 ottobre a Ferentino.
“L’arrivo di Stojkov aumenta le opzioni a disposizione di coach Pillastrini per la cabina di regia – spiega il Direttore Generale PMS, Julio Trovato – sono certo che Stevan saprà inserirsi nel gruppo al meglio, mettendosi a disposizione dei nuovi compagni di squadra e dello staff tecnico”.
L’accordo tra il playmaker e la PMS Torino è annuale, con la possibilità di “uscire” dal contratto entro il 31 dicembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy