UFFICIALE: Trento, blindato il DG Trainotti fino al 2016

UFFICIALE: Trento, blindato il DG Trainotti fino al 2016

Commenta per primo!

L’assemblea dei soci di Aquila Basket si è riunita per una valutazione della stagione 2012/2013 e per iniziare la programmazione della prossima.

E’ stata espressa grande soddisfazione per i risultati sportivi ottenuti, in particolare per l’organizzazione e la vittoria della Coppa Italia e il raggiungimento della semifinale playoff. Inoltre è stato sottolineato il grande aumento di pubblico e del clima estremamente piacevole che si respirava al PalaTrento.

I soci hanno altresì deliberato i provvedimenti economico finanziari necessari alla chiusura del bilancio e nei prossimi giorni verranno fatti i passi necessari alla trasformazione della società in società dilettantistica a responsabilità limitata come previsto dalla riforma FIP.

Al fine di rendere più efficiente la gestione societaria e di coinvolgere nuovi soggetti che possano ulteriormente rafforzare il progetto, è stato deliberato di costituire un Consorzio a cui verranno cedute le quote della società Aquila Basket. Al Consorzio, a cui aderiranno da subito i soci di Aquila Basket, potranno aderire tutti i soggetti che vogliano condividere un’iniziativa sportiva che oltre alla valenza sportiva ha dimostrato di avere delle importanti ricadute di valore sociale. In tal senso si è sottolineato l’importanza di continuare ed implementare la politica di coinvolgimento delle altre realtà non profit del territorio e di promozione della pallacanestro nelle scuole e tutti gli ambiti giovanili.

Il Presidente Luigi Longhi ed i soci auspicano che gli sforzi profusi in questi anni per sviluppare un progetto sportivo territoriale di alto profilo trovino il supporto da parte di tante altre realtà imprenditoriali e istituzionali in modo da continuare ad offrire al pubblico trentino uno spettacolo che ha dimostrato di poter regalare tantissime emozioni ed essere fattore di coesione sociale.

L’assemblea ha approvato infine la proposta del Presidente Longhi di rinnovo triennale del contratto del Direttore Generale Salvatore Trainotti e del Direttore Commerciale Andrea Nardelli, nell’ottica di uno sviluppo sportivo, organizzativo ed economico coerente con i principi che da sempre contraddistinguono il progetto Aquila Basket.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy