UFFICIALE: Viola, lascia Roberto Rullo. Il punto della situazione

Che succede in casa Viola? Ancora nulla di ufficiale, salvo ma le trattative sono in continuo fermento.

Commenta per primo!

Che succede in casa Viola? Ancora nulla di ufficiale ma le trattative sono in continuo fermento.

Può succedere di tutto, in positivo ed in negativo. La società cammina a luci basse, senza proclami, alla ricerca di un roster giovane che abbia voglia di sorprendere e che riesca a trovare le pedine giuste che intendono sposare la causa.

Niente grossi nomi, niente super ingaggi: attenzione al budget per un team ancora senza sponsor ma con le idee molto chiare.

Nomi con un passato azzurro come Crosariol,Mordente e Spinelli? Dimenticateveli.

Le ultime?

Roberto Rullo atleta già confermato dalla società il 7 di Giugno vola invece via complice una clausola sul suo contratto(il 30 Giugno).

La Viola ha proposto un ritocco al ribasso sul contratto dell’atleta e l’allungamento dello stesso: le parti, serenamente, dovrebbero dividersi.

L’atleta finirà a Latina?

Non c’è tempo per aspettare: trattative in stato avanzato per il giovane Guariglia dalla Stella Azzurra(tanta concorrenza) e Jacopo Lucarelli, classe 1996.

Colloquio molto interessante e concretezza di poter concludere l’accordo con Augustin Fabi: il ragazzo cresciuto alla Benetton Treviso, uomo dei palloni decisivi per la Dè Longhi di Pillastrini è l’uomo giusto per un come back a Reggio Calabria dopo il biennio tra Dna ed A2 Silver in riva allo stretto?

Aspettando l’evolversi della vicenda Rullo ed un’eventuale comunicazione da parte del club, i reggini hanno ben chiara la situazione di mercato:ingaggiare due Usa forti(il forte Roberts ha tanti estimatori, Fortitudo inclusa) e puntellare il roster con tanti giovani italiani da valorizzare.

Sul fronte societario, nella terza settimana di Luglio dovrebbe comporsi ufficialmente il nuovo Cda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy