Veroli: vicinissimo Gerald Lee!

Veroli: vicinissimo Gerald Lee!

Commenta per primo!

La società ciociara continua a lavorare sul mercato per costruire il roster della prossima stagione, che come obiettivo avrà quello di lottare per le prime posizioni e perchè no per il salto nella massimo serie.

I laziali possono già contare su una base di 6 giocatori, infatti sotto contratto con la Prima Veroli ci sono Rullo, Gatto, Brkic, Iannone e Jackson ai quali si è aggiunto Martin Colussi uscito dal contratto di Caserta per sostituire Guido Rosselli che finirà a Biella.

La società sta guardando con attenzione al mercato americano per cercare di trovare un play che possa dettare i ritmi e che si possa alternare con Rullo nel ruolo probabilmente più delicato  del nostro fantastico sport.

In attesa di scoprire chi sarà il nome nuovo in cabina di regia, lo staff tecnico si sta muovendo anche nel reparto lunghi.

Data ormai quasi per scontata la partenza di Antanas Kavaliauskas, il nome caldo è quello che porta a Gerald Raymond Lee, la scorsa stagione in forza a Udine. Stando ai rumors, il giocatore è molto vicino a raggiungere un accordo con la squadra ciociara e dotato del suo passaporto finlandese andrà a portare solidità vicino a canestro.

L’ala centro classe 1987 è reduce da un’ottima stagione a Udine dove aveva chiuso con 14.6 punti e 5.8 rimbalzi nella regular season in quasi 28 minuti di utilizzo medio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy