A2 – Stasera si gioca, in campo Treviglio-Leonis Roma. Diretta Sportitalia

A2 – Stasera si gioca, in campo Treviglio-Leonis Roma. Diretta Sportitalia

La presentazione a cura di LNP.

di La Redazione

A cura di: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

CALENDARIO
Anticipo della 6^ giornata nel girone Ovest di Serie A2 Old Wild West tra Remer Treviglio e Leonis Roma, con diretta su Sportitalia venerdì sera alle 21.00.

Venerdì 2 novembre, ore 21.00
Treviglio: Remer Blu Basket-Leonis Roma

CLASSIFICA
Novipiù Casale Monferrato 8, Orlandina Basket Capo d’Orlando 8, Virtus Roma 8, M Rinnovabili Agrigento 8, 2B Control Trapani 6, Bergamo 6, Benacquista Assicurazioni Latina 6, Leonis Roma 6, Edilnol Pallacanestro Biella 4, Zeus Energy Group Rieti 4, Givova Scafati 4, ON Sharing Mens Sana Siena^ 3, Bertram Tortona 2, Remer Blu Basket Treviglio 2, Axpo Legnano 2, BPC Virtus Cassino 0
^3 punti di penalizzazione

TREVIGLIO-LEONIS ROMA IN DIRETTA SU SPORTITALIA
Grazie all’accordo con la Lega Nazionale Pallacanestro, Sportitalia ospita in esclusiva, sul canale 60 del Digitale Terrestre e sul canale 225 della piattaforma satellitare Sky, le partite dei gironi Est ed Ovest. Con una copertura di 36 dirette complessive che racconteranno le vicende della Serie A2 Old Wild West, fino al termine della stagione regolare. Le gare trasmesse su Sportitalia saranno visibili anche sulla piattaforma web dell’emittente, ed in parallelo a disposizione degli abbonati ad LNP TV Pass. Per la 6^ giornata nel girone Ovest diretta dell’anticipo tra Remer Blu Basket Treviglio e Leonis Roma, venerdì 2 novembre alle 21.00 dal PalaFacchetti di Treviglio.

REMER TREVIGLIO – LEONIS ROMA

Dove: PalaFacchetti, Treviglio (Bg)
Quando: venerdì 2 novembre, 21.00
Arbitri: Ursi, Gagno, Tarascio
In diretta tv su Sportitalia (canale 60 digitale terrestre; canale 225 bouquet satellitare Sky)
In diretta su LNP TV Pass: http://bit.ly/2ETVfpy

QUI TREVIGLIO
Mauro Zambelli (assistant coach) – “L’Eurobasket spicca non solo per la portata dei giocatori presenti nel suo roster, ma anche per l’abitudine di gioco a ritmo elevato e per la grande velocità nelle esecuzioni a metà campo. Dovremo essere bravi a tener testa alle loro folate in contropiede e dovremo provare a mettere qualche ‘sassolino’ nei loro ingranaggi offensivi contro difesa schierata. Ci stiamo allenando con grande dedizione e maggiore consapevolezza rispetto ai nostri punti di forza e speriamo con tutto il cuore che, ancora una volta, il pubblico di casa possa darci una mano ad andare oltre i nostri limiti”.
Ursulo d’Almeida (giocatore, ala) – “Venerdì torniamo a giocare al PalaFacchetti che, quest’anno, ancora di più, deve essere la nostra forza. I nostri splendidi tifosi ci devono aiutare a superare le difficoltà con la voce e con le mani, venerdì in diretta Tv contro Roma. La Leonis è una squadra temibile, ben allenata, con giocatori esperti, Hollis, Amici, Loschi. Dopo la brutta gara di Biella vogliamo riscattarci”.
Note – In forse Olasewere per il riacutizzarsi del problema al ginocchio destro. I biglietti sono già disponibili sia da Jammin’ a Treviglio che su MidaTicket on line: https://www.midaticket.it/eventi/remer-blu-basket-1971-treviglio.
Media – La gara sarà trasmessa in diretta Tv su Sportitalia, canale 60 del Digitale terrestre e 225 di Sky, e in streaming su LNP TV Pass. “Orabasket” ogni lunedì alle ore 22:30 su BergamoTV con immagini della gara ed interviste (replica il martedì ore 17:00). “Remer a canestro” il mercoledì ore 21:30 su BG24 (canale 198 digitale terrestre) con la trasmissione integrale della partita. “Bergamo a canestro” il martedì sera, alle ore 20.45. Repliche sabato ore 15.00 (Canale 90 DT) e giovedì ore 21.30 (canale 630 DT) o su Youtube. Ospiti in studio, ogni settimana, i tesserati della Blu Basket. Durante la gara e la settimana troverete aggiornamenti sul mondo BluBasket su tutti i canali social media ufficiali: Sito (www.blubasket.it), Facebook (Blu Basket 1971 Treviglio), Twitter (@Blubasket_T), Instagram (blubasket_treviglio), APP (My Blu Basket), Youtube (Blu Basket Treviglio).

QUI LEONIS ROMA
Fabio Corbani (allenatore) – “Provo sempre un’emozione e un piacere particolare quando gioco contro Adriano (Vertemati, ndr). Questa volta, a differenza delle altre, sarà difficile capire che partita andremo a giocare. Ora Treviglio è una squadra, come tante, in evoluzione e con giocatori che stanno recuperando, inoltre in casa sono una squadra pronta a vincere, anche se non hanno ancora un’identità tecnica precisa. Anche la nostra squadra ha caratteristiche delineate ma non ancora definite appieno. Rispetto alle ultime partite tra me e Adriano sarà una partita diversa”.
Nick Zeisloft (giocatore) – “Sono molto felice di questa prima parte di stagione. Sto imparando molto e ci stiamo conoscendo tanto; ci stiamo rendendo conto di quanto sia importante e difficile vincere in trasferta. Venerdì giochiamo contro Treviglio e dovremo essere uniti dal primo all’ultimo minuto per portare a casa il match, perché loro sono una squadra in crescita che in casa gioca dando sempre il massimo”.
Note – Squadra al completo per Fabio Corbani, con l’unica assenza del capitano Daniele Bonessio.
Media – Il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (Ch 60 DT e 225 del bouquet di Sky) e sulla piattaforma LNP TV Pass. Si potrà seguire, inoltre, sui canali social dell’@ebkroma (Facebook, Instagram e Twitter).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy