Affaire Trapani-Scafati, interviene il Presidente Basciano

Affaire Trapani-Scafati, interviene il Presidente Basciano

Commenta per primo!

Rispondendo ad un tifoso che aveva rivolto a lui una domanda, il presidente Pietro Basciano prende spunto e così manda un messaggio a tutti i sostenitori granata.
Caro Granata Nel cuore ed amici tifosi,
sono settimane che leggo sui giornali, siti specializzati, siti meno specializzati e… chi più ne ha ne metta.. una svariata quantità di notizie, con le più variegate fantasie e, lasciatemi dire, anche parecchie frottole…
Chiariamo qualche punto: Lima non e stato licenziato, il sottoscritto non ha mai pensato di licenziarlo e per quello che ne so… Lima non ha nessuna voglia di andare via dalla società !
In queste settimane, il sottoscritto non ha avuto contatti con nessun nuovo presunto General Manager, direttore sportivo, direttore marketing, etc… anche se ogni giorno me ne affibbiano uno nuovo… anche gente a me totalmente sconosciuta!
Per quanto riguarda l’acquisizione di un titolo, abbiamo delle trattative in corso. Ma, come sempre, in tutte le trattative, vi è domanda ed offerta, cosi come vi sono anche dei controlli da fare su quello che si prende e sulle garanzie che vengono date.
Il lavoro è lungo ma necessario, affinché si evitino situazioni critiche che poi ricadano sul futuro della società.
Invito tutti a non prendere per buone notizie che provengono da fonti diverse da quelle della società.
Come sempre fatto in questi due anni di Presidenza, ci sarà la massima trasparenza nel dare informazioni quando queste diventeranno ufficiali. Spero di essere stato chiaro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy