Aget: ecco la divisa tricolore

Aget: ecco la divisa tricolore

 

Ecco in anteprima la divisa celebrativa dell’Aget per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. La divisa verà utilizzata domani nel match interno con Venezia e domenica prossima a San Severo. Dopo la partita con la formazione pugliese le divise saranno ritirate, fatte autografare dai giocatori e poi saranno messe in vendità su internet o all’interno del point Lege al Pala Mokador.

Si è tenuta questa mattina la Conferenza Stampa di presentazione della nuova divisa da gioco realizzata per la celebrazione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

La divisa, presentata in anteprima sempre questa mattina al Sindaco di Imola Daniele Manca, verrà utilizzata dai giocatori dell’Aget Imola Basket nel prossimo incontro casalingo Aget Imola v/s Umana Venezia di domenica 13 Marzo 2011 ed anche nella gara in trasferta del 20 Marzo 2011 Aget Imola v/s Mazzeo San severo.

A partire da domenica 27 Marzo 2011, in occasione del derby Aget Imola v/s Immobiliare Spiga Rimini la divisa autografata sarà in vendita presso il point Legea al PalaCattani di Faenza al costo di Euro 90.00.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy