Agropoli pronta per un azionariato popolare?

La PARTECIPAZIONE POPOLARE ad Agropoli non dovrebbe costituire solo conforto alla squadra ma attiva e fattiva collaborazione all’interno della società, mediante l’allargamento della base sociale.

Commenta per primo!

La Società Basket Agropoli è orgogliosa dei grandissimi risultati conseguiti nel Campionato Nazionale di A2.  Intende innanzitutto ringraziare coloro che hanno consentito un tale successo, la Squadra, il Comune di Agropoli, i Partners e i tantissimi Tifosi che con il loro amore ed il loro calore sono sempre stati il sesto uomo in campo.

La nuova stagione agonistica è alle porte e si compirà ogni sforzo per far si …CHE IL SOGNO CONTINUI e che il Basket Agropoli si confermi sempre più una bella realtà campana e nazionale.
La PARTECIPAZIONE POPOLARE non dovrà costituire solo conforto alla squadra ma attiva e fattiva collaborazione all’interno della società, mediante l’allargamento della base sociale.
Un diffuso e capillare azionariato popolare sarà in grado di radicare ancor di più la Squadra nella città e costituire un fattore decisivo per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi.
Chiunque riterrà di voler far parte di questo processo aggregativo potrà sottoscrivere la lettera di intenti appositamente predisposta, così da fornire un quadro attendibile della nuova base sociale allargata, che sarà poi formalizzato nei modi e nei termini di legge.

La Città di Agropoli ha un patrimonio sportivo enorme nella Squadra del Basket Agropoli, per SALVAGUARDARLO e SUPPORTARLO partecipiamo in massa alla Società.

FONTE: Uff. Stampa Basket Agropoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy