Barcellona: Canditfrucht “salva” anche la stagione delle giovanili!

Barcellona: Canditfrucht “salva” anche la stagione delle giovanili!

 

Canditfrucht 2.0! Lo sponsor che ha permesso al Basket Barcellona di completare la stagione di serie A2, rappresentato dal prodotto di nicchia Orange Moon (deliziosa frutta candita ricoperta da cioccolato fondente e vincitore del prestigioso premio “Golosario” a Vinitaly nella recente edizione veronese), scende in prima linea anche per il settore giovanile che sarà impegnato, con l’Under 14, alle finali nazionali di Bormio conquistate con sudore e bravura grazie alla vittoria della finale regionale contro i pari età di Catania, eliminando in sequenza Cefalù ai quarti di finali e Agrigento in semifinale. Grazie all’intervento economico dell’azienda di dolciumi siciliana, che vanta un mercato internazionale di tutto rispetto, i ragazzi giallorossi potranno essere presenti alle finali di Bormio.

Pena della mancata partecipazione alle suddette finali secondo il rigido regolamento federale: la radiazione della società!

Canditfrucht garantirà difatti le spese logistiche di viaggio e soggiorno. Pertanto i sacrifici e gli eccellenti risultati ottenuti dai giovani giallorossi non saranno vanificati e, aggiungiamo, anche i sogni di un gruppo di ragazzi che hanno lottato, gioito e sudato per raggiungere un obiettivo comune: vincere divertendosi attraverso uno sport che amano e che ha rappresentato uno splendido strumento di aggregazione durante la loro crescita! Tutto ciò in un momento assai delicato della società per la quale persiste il forte dubbio di ammissione al campionato di serie A2.

L’appuntamento dell’Under 14 a Bormio per le finali nazionali sarà dal 12 al 19 luglio.

La squadra: Giuseppe Spanò, Enrico Saija, Marco Caroè, Riccardo Rao Genovese, Marco Bagnasco, Pietro Patanè, Michele Vario, Edoardo Bisignani, Giorgio Li Mura, Alessio Sottile, Giulio Spera. Coach: Tonino Interdonato. Ass. Coach: Giuseppe Pirri. Preparatore Atletico: Antonio Nania. Responsabile Tecnico: Francesco Scardi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy