Barcellona: il Barbasket Trust rinnova il sostegno alla squadra

Barcellona: il Barbasket Trust rinnova il sostegno alla squadra

Commenta per primo!

Il Bar Basket Trust comunica che, in ossequio al proprio atto istitutivo, continua a promuovere il Movimento Cestistico Barcellonese, versando un contributo di 400,00 euro al settore giovanile Under 14, al fine di partecipare alle spese di organizzazione della trasferta della squadra di Barcellona alle finali nazionali di Bormio di luglio 2015.
La somma è certamente simbolica rispetto al contributo della Canditfrucht ed all’impegno di spesa a cui sono chiamati la Alias ASD ed i genitori dei giovani atleti, ma si spera possa regalare a qualcuno dei nostri campioni in erba la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile.

Nel corso della stagione che, con questo ultimo atto, volge alla conclusione, Il Bar Basket Trust ha sostenuto la società Barcellona Basket attraverso versamenti diretti ed indiretti per un importo superiore ai 40.000 euro .
Resta immutata la volontà di continuare a sostenere una squadra che rappresenti Barcellona in un campionato ai massimi livelli del Basket Italiano, ma ci auguriamo che ciò possa avvenire su basi solide e durature, così come i Tifosi e la Città meritano.
Bar Basket Trust formula i migliori auguri a tutti coloro che in queste ore stanno concretamente prodigandosi perché ciò avvenga il prossimo anno, rinnovando, a queste condizioni, la propria disponibilità a fornire il suo sostegno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy