Biella, entusiasta patron Angelico: “Grazie ai 2200 di ieri, eventuali gare 3 gratis per gli abbonati”

Biella, entusiasta patron Angelico: “Grazie ai 2200 di ieri, eventuali gare 3 gratis per gli abbonati”

Commenta per primo!

Inizio col sorriso per l’Angelico Biella ai Playoff 2015. Archiviata l’importante vittoria di ieri in gara1 contro la Remer Treviglio, avversaria biellese nel primo turno, i rossoblu si preparano ora ad affrontare la difficile sfida di gara2 sul parquet del PalaFacchetti. La Società invita tifosi e appassionati a partecipare numerosi alla trasferta di domenica (palla a due alle ore 18.00) e a dare il solito straordinario supporto alla squadra nella corsa a un nuovo ambizioso traguardo, i quarti di finale.

A tal proposito si comunica che i biglietti di Settore Ospiti validi per assistere all’incontro saranno in vendita domenica dalle ore 16.30 presso la biglietteria del palazzetto al costo di 8 euro cadauno e a 1 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli over 65.

Il Presidente Massimo Angelico fa il punto della situazione dopo il successo di gara1: “Le sconfitte di Ferentino e Trieste dimostrano che i Playoff sono davvero un Campionato a sé. Aldilà della non semplice vittoria ottenuta contro Treviglio, figlia della tensione e della pressione a cui sono normalmente sottoposte le squadre sulla carta favorite, intendo ringraziare di cuore il pubblico presente ieri sera al Biella Forum: aver potuto contare su quasi 2200 spettatori in una partita infrasettimanale è un qualcosa che ci rende orgogliosi. Ieri i nostri tifosi hanno confermato grande vicinanza e affetto a squadra e Società. Ci tengo a tranquillizzarli: anche noi siamo vicini a loro. Malgrado quello che è accaduto quest’anno in Campionato, con la perdita di due squadre e le annesse conseguenze di carattere economico penalizzanti per tutti i Club, noi compresi, è intenzione di Pallacanestro Biella riconoscere agli abbonati un’offerta sui biglietti validi per assistere a un’eventuale gara3 con Treviglio o, qualora riuscissimo a qualificarci ai quarti di finale, gara3 con Casale Monferrato. Sicuramente troveremo il miglior modo per ripagare la fiducia della nostra tifoseria. Ora, intanto, tutti insieme, cerchiamo di portare a casa gara2”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy