Brindisi: aperta la campagna abbonamenti

Brindisi: aperta la campagna abbonamenti

Gli abbonati dello scorso campionato potranno esercitare il diritto di prelazione per la prossima stagione sportiva di LegaDue da lunedì 4 luglio a lunedì 11 luglio (sabato e domenica esclusi), presso gli sportelli della Banca Apulia (ex Banca Meridiana) sita a Brindisi in Piazza Cairoli (orario: dalle ore 14,45 alle 19,00).

Sarà necessario presentarsi muniti del vecchio abbonamento e dell’apposito modulo, debitamente compilato. Per ciascuna tessera da rinnovare dovrà essere esibito un modulo. Trascorso tale periodo non sarà più possibile vantare il diritto di prelazione; quindi, i posti non confermati torneranno nella piena disponibilità della Società.I clienti della Banca Apulia hanno la possibilità di provvedere al pagamento anche mediante bonifico bancario.

Il costo rimarrà invariato rispetto allo scorso campionato per 13 partite (“abbonamento ordinario”). Nel corso della prossima stagione, così come in passato, vi sarà l’individuazione di 2 giornate “Pro-Brindisi” nelle quali non saranno validi abbonamenti e tessere rilasciate a qualunque titolo. Per tali 2 partite gli abbonati potranno vantare il diritto di prelazione per l’acquisto dei relativi biglietti.

Per aderire alle numerose richieste avanzate in occasione della “campagna abbonamenti” dello scorso campionato, si potrà sottoscrivere nello stesso periodo 4-11 luglio anche il pacchetto “tutto incluso” (15 partite) comprensivo di “abbonamento ordinario” e dei biglietti per le giornate Pro-Brindisi. Ciò garantirà il poter assistere a tutte le gare interne di campionato, senza ulteriori incombenze e perdite di tempo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della società al seguente numero: 368-3083603.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy