Casale: prosegue l’iniziativa “RiaccendiamolA”

Casale: prosegue l’iniziativa “RiaccendiamolA”

Commenta per primo!

Giovedì 19 Settembre alle ore 21.30, presso il PALAFERRARIS, si è svolta l’assemblea aperta a tutti i tifosi e simpatizzanti rossoblù. All’incontro hanno partecipato Nicolò Martinoni e il DS Marco Martelli.

E’ stata data subito la parola al Capitano della Junior che ha voluto rimarcare l’importanza di quanto fatto a luglio da“riaccendiamolA” e impegnandosi, a nome suo e della squadra, a dare tutto sul campo per coinvolgere al massimo noi tifosi.

Si è proseguito snocciolando le prossime iniziative che hanno ottenuto il favore dei presenti:
-La creazione di uno striscione “riaccendiamolA” da posizionare all’interno del palazzetto durante le partite per …………ricordare!!!
-La creazione di “Eventi” che saranno studiati nei prossimi giorni. Si è accennato ad un “Terzo Tempo” al termine degli incontri interni coinvolgendo aziende e Pro Loco della zona, con la partecipazione di rappresentanti della Junior e alla possibilità di “pubblicizzare” le partite interne con nuove iniziative nella settimana antecedente gli incontri per …..….avvicinare ulteriormente la città e il territorio alla squadra.

Sono inoltre stati divulgati i risultati, fornitici dalla Junior, della raccolta fondi. La riscossione dagli aderenti alla campagna “riaccendiamolA” sta procedendo bene e si pensa possibile raggiungere la quasi completa adesione, entro il mese di settembre.

E’ stato ricordato a tutti i presenti il prossimo appuntamento a cui assolutamente non mancare:

-La presentazione della squadra alla città programmata dalla Junior per Sabato 21 alle ore 20.00 presso il Mercato Pavia. Una grande occasione per conoscere finalmente da vicino la “nostra” nuova squadra. La serata si è conclusa ringraziando la Società Junior per aver voluto, ancora una volta, dimostrare la propria vicinanza a noi tifosi, garantendo l’ingresso gratuito a tutti gli abbonati alla prima amichevole di questa nuova stagione al
Palaferraris, in programma per Mercoledì 25 settembre alle 20.30 contro la Cimberio Varese……una ragione in più per abbonarsi subito.

Dobbiamo vivere pienamente questa “nuova” stagione senza dimenticare che……
La “nostra” opera non è finita l’8 Luglio. La “Tempesta” è stata superata ma ora bisogna partecipare “Tutti” per valorizzare e vivere pienamente quello che siamo tornati ad avere.
La Junior è sempre più la squadra di tutta la città e di ognuno di noi!
Questa squadra, potrà darci grandi emozioni e soddisfazioni, ma avrà bisogno del supporto di tutta Casale, dentro e fuori dal palazzo!

Sosteniamola in ogni occasione, trasmettiamo il nostro calore e l’emozione parlandone con gli amici, convincendo gli indecisi a sottoscrivere l’abbonamento, con la nostra presenza al Palaferraris, con il nostro sostegno e incitamento in tutti i momenti della partita per spingere la squadra oltre i propri limiti…… perché Coach Griccioli ce l’ha chiesto ma anche perché, noi vogliamo difendere il ”Sogno”.

Il 6 ottobre comincia il campionato………………………………………………………………… Tutti presenti al “Palaferraris”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy