E’ partita ufficialmente la stagione 2015-16 della Virtus Roma

E’ partita ufficialmente la stagione 2015-16 della Virtus Roma

Commenta per primo!

E’ cominciata ufficialmente questo pomeriggio la stagione 2015-16 della Virtus Roma. Al Palazzetto dello Sport la squadra ha svolto una sessione di test funzionali in vista del primo allenamento vero e proprio in programma domani mattina.

Questa giornata è stata anche un’occasione per il primo faccia a faccia tra i nuovi arrivi e i giornalisti. A rompere il ghiaccio ci ha pensato il romano Giuliano Maresca: «Quando oggi in spogliatoio ho indossato per la prima volta la casacca della Virtus ho provato una sensazione indescrivibile. Sono contento per la squadra che si è creata, ho abbastanza esperienza per dire che non sempre le squadre più attrezzate sulla carta sono quelle che raggiungono la vetta. Ai tifosi voglio dire che se affronteremo tutti questa stagione con un sorriso in più e una polemica in meno potremo creare un ambiente positivo per affrontare sfida questa sfida».

Di sfida ha parlato anche Simone Giofrè, nuovo consulente sportivo: «Abbiamo accettato una bella sfida per ricreare la giusta atmosfera per il futuro. I tifosi si innamorano sempre di chi in campo da qualcosa in più, oggi ho visto dei ragazzi motivati e spero che possa essere di buon auspicio».

Per Guido Meini, nuovo play della Virtus, la chiamata di Roma «ha un valore particolare in qualsiasi categoria. Dovremo lavorare duramente sul campo per far ricredere tutti».

Le dichiarazioni di tutti i giocatori saranno pubblicate nelle prossime ore sui canali Facebook, Twitter e Instagram dellaVirtus Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy