E’ Marco Andreazza il nuovo coach di U.C.C. Assigeco Piacenza

il CdA di U.C.C. Assigeco affida la responsabilità della panchina a Marco Andreazza e come Assistant Coach gli affianca Cesare ‘Cece’ Riva

Commenta per primo!

Comunicato Stampa del 11/06/2016

In data odierna il CdA dell’U.C.C. Assigeco Piacenza si è riunito nelle stanze della vecchia Sede del Campus di Codogno, per discutere l’ordine del giorno, che al punto due prevede Nomina Staff Tecnico Prima Squadra’.

Prima di iniziare la valutazione dell’ordine del giorno, il Presidente Franco Curioni precisa che la sede della nuova Società, sarà dislocata presso il PalaBanca di Piacenza, con la conseguente adesione alla Fip dell’Emilia Romagna.

La scelta per la posizione di head coach per la stagione sportiva 2016/2017, è caduta su Marco Andreazza, attualmente responsabile del settore giovanile dell’Assigeco. Per la posizione di vice allenatore, si è optato per l’esperienza di Cesare ‘Cece’ Riva; un gradito ritorno, che risulterà essere l’ultimo colpo di mercato del dimissionario Gian Marco Bianchi. Ambedue i neo allenatori si sono detti entusiasti, pronti al lavoro e all’impegno di regalare ai tifosi una squadra giovane e frizzante, per ottenere il massimo dei risultati, come chiede il Presidente e la dirigenza tutta.

Per quel che riguarda il settore giovanile, la Società si prende altri dieci giorni per arrivare alla scelta del responsabile di settore e alla designazione degli allenatori di ogni categoria.

Si riconferma, altresì, che dopo le dimissioni di mercoledì scorso del Vice Presidente Gian Marco Bianchi, la posizione è da ora occupata dall’ex Bakery Piacenza, Sig. Dante Anconetani, che assume l’incarico di D.S. e il compito di referente e collante tra la squadra e la dirigenza, con il compito di tenerne un vivo e continuo contatto.

U.C.C. Assigeco Piacenza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy