Eurobasket Roma, presentata la prima squadra e il settore giovanile

Eurobasket Roma, presentata la prima squadra e il settore giovanile

La famiglia biancoblu si è presentata sul parquet del PalAvenali

Commenta per primo!

Un grande selfie collettivo scattato da Tony Easley e comprendente squadra, staff, atleti del settore giovanile e pubblico, ha chiuso sul parquet del PalAvenali la presentazione ufficiale della stagione ’16/17 della Roma Gas & Power Eurobasket.

A quattro giorni dallo storico debutto in serie A2 e dall’inizio dei primi campionati giovanili, la grande famiglia biancoblu si è riunita per trascorrere insieme una serata dal clima come sempre disteso e familiare, per avvicinarsi in maniera unita e compatta alle prime gare ufficiali della nuova stagione.

Ad una ad una, infatti, tutte le formazioni del settore giovanile si sono succedute sul parquet, per raccogliere l’applauso del pubblico e raccontare, attraverso le parole dei propri tecnici, sogni, aspettative, speranze ed ambizioni dell’anno che verrà, sperando di confermare i successi dell’annata da poco conclusa.

Dopo la promozione in A2, le oltre trecento partite dello scorso anno, i tre titoli regionali in bacheca e le tre Finali Nazionali conquistate, la Roma Gas & Power è pronta a migliorarsi, raccogliendo anche la sfida della C Gold, campionato giocato col nome di Lazio Riano e che vedrà impegnati gli atleti dell’Under 20 d’Eccellenza.

Prima dell’epilogo applausi scroscianti per l’arrivo sul parquet di vecchi e nuovi beniamini biancoblu, non prima della fortunata riffa che ha messo in palio per gli spettatori sei abbonamenti di Tribuna Top per la prossima stagione ed un’accesissima gara di tiro che ha visto protagonista il pubblico presente.

Due squadre da sei elementi l’una, capitanate da Moe Deloach e Tony Easley  mischiati a tifosi ed atleti del minibasket e del settore giovanile, infatti, si sono contese all’ultimo canestro dodici biglietti d’accesso al parco di divertimenti Cinecittà World, uno dei fornitori ufficiali della Roma Gas & Power.

Questa bella serata rispecchia appieno il nostro spirito e siamo pronti a vivere insieme quest’altra entusiasmante avventura“,  ha dichiarato nel corso della serata il vice presidente di Roma Gas & Power Emilio Gisondi.

Tutti a Ferentino, l’appuntamento poi è per la prima casalinga del 9 Ottobre contro Trapani.

Ufficio stampa Eurobasket Roma

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy