Ferentino: Angelo Gigli nominato capitano

Ferentino: Angelo Gigli nominato capitano

Sarà Angelo Gigli il capitano della FMC.

Commenta per primo!

La FMC Basket Ferentino è lieta di comunicare che Angelo Gigli sarà il capitano della prima squadra nella stagione di Serie A2 Citröen 2016/2017. Il lungo amaranto è stato investito della carica al termine dell’allenamento di ieri con l’approvazione dei compagni di squadra e dello staff tecnico. Una decisione che farà contenti i tifosi amaranto, i quali, durante il raduno di domenica 21 Agosto, avevano chiesto a gran voce che fosse proprio Gigli a ricoprire questo ruolo.

“Sono contentissimo – dichiara il centro romano – e farò del mio meglio per ripagare le aspettative, ringrazio i compagni e lo staff tecnico per avermi dato fiducia. Sentire che i tifosi hanno fatto dei cori per la mia investitura mi ha fatto molto piacere, se hanno espresso così chiaramente la loro volontà vuol dire che hanno apprezzato ciò che ho fatto durante la scorsa stagione. Quest’anno proverò a fare ancora meglio perché so quanto il ruolo di capitano sia importante per tutto l’ambiente, cercherò di essere da esempio per i nostri giovani”.

Anche il patron Vittorio Ficchi è entusiasta del nuovo capitano della FMC: “Angelo è la scelta giusta, è uno di noi”, ha dichiarato a riguardo.

Uff. Stampa Basket Ferentino

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy