Gli sportivi Casalesi vogliono dare una mano alla Junior

Gli sportivi Casalesi vogliono dare una mano alla Junior

Commenta per primo!

#riaccendiamolA
Non lasciamo morire il basket a Casale.
Gli appassionati rossoblu si chiamano a raccolta per provare a riprovare un’emozione.
Mercoledì sera (19 giugno 2013) al PalaFerraris un folto gruppo di sportivi Casalesi accomunati dalla passione per il Basket si è raccolto sulle tribune del palazzetto, questa volta non per una gara di Playoff della Junior, questa volta per la JUNIOR.
Si, è l’ora della partita più difficile, quella senza domani e tutti insieme vogliamo capire se la Città vuole giocarla fino in fondo.
Questa volta il timeout lo chiediamo tutti insieme, il momento è difficile, il cronometro dice che mancano pochi giri di lancette e qualcuno ha già l’asciugamano sul volto, ma se ci arrendiamo ora questi quattordici anni non ci hanno insegnato nulla, vogliamo giocare fino all’ultimo minuto, ricorrere al fallo sistematico e tentare il tiro dell’ultimo minuto, possiamo perdere, ma vogliamo farlo sul campo.
Una raccolta di firme, che promuoveremo in tutta la città, ci aiuterà a capire quanto Casale voglia rimanere nel’olimpo del Basket italiano e ritenga che salvare una delle sue eccellenze possa aiutare il territorio a risollevarsi da questi anni difficili.
L’iniziativa “AiutalAJunior”, potrà forse riaccendere, semmai ce ne fosse bisogno, nel cuore del Presidente, nel Sindaco, nell’Amministrazione Comunale, nella Provincia ed in tutto il popolo Casalese quella fiamma che per 14 anni ci ha dato tante emozioni.
“Vogliamo farci sentire….vogliamo dare voce alle nostre passioni”.
Come:
– Verranno allestiti punti di raccolta firme per segnalare tramite una petizione la voglia che c’è ancora a Casale di riaccendere le luci al “Palazzo”;
– Si cercherà di avere incontro con l’Amministrazione Comunale per comunicare la nostra voce e condividere le possibili inziative.
“Diamo una mano tutti per non spegnere il sogno”!
#riaccendiamolA
La raccolta firme sarà eseguita in svariati luoghi della città, in primis presso il negozio Sisley di via Roma.
Occhio alle Sagre… cercate lo stand 
ROSSOBLU
lets go junior

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy