Ieri. Oggi. Domani. Amore incondizionato: Biella, la campagna abbonamenti 2016/17

Ieri. Oggi. Domani. Amore incondizionato: Biella, la campagna abbonamenti 2016/17

Scatta la campagna abbonamenti di Angelico Pallacanestro Biella per la stagione sportiva 2016-17.

Commenta per primo!

Scatta la campagna abbonamenti di Angelico Pallacanestro Biella per la stagione sportiva 2016-17. Cambiano parte dei protagonisti in campo ma l’obiettivo rimane lo stesso di sempre: stupire, divertire e divertirsi. Biella riparte dal campionato nazionale di A2, girone Ovest, con un grande e rinnovato desiderio: superare altre sfide e scrivere nuove pagine del futuro rossoblù insieme ai propri tifosi e al loro immenso amore, un amore incondizionato. Per la #BiellaFamily non esistono traguardi impossibili; la mission è dimostrarlo in campo e sugli spalti anche quest’anno.

Al via mercoledì 13 luglio il periodo di prelazione riservato agli abbonati della stagione 2015-16 che desiderano confermare il proprio posto al Biella Forum. Per il rinnovo dell’abbonamento e l’acquisto delle tessere nei posti invenduti lo scorso anno (opzione che possono esercitare anche i non abbonati alla stagione 2015-16) è necessario recarsi alla biglietteria del Biella Forum (h 10.00-13.00 e 16.00-19.00, esclusi sabato e domenica), presso il negozio Robe di Kappa di Via Italia 50 a Biella e nelle succursali Banca Sella del territorio. La prelazione si chiude venerdì 29 luglio. Terminata la prima fase della campagna abbonamenti, mercoledì 3 agosto apre la vendita libera(esclusivamente presso il negozio Robe di Kappa e le succursali Banca Sella). Questo secondo periodo si conclude il venerdì precedente l’esordio casalingo dei lanieri in campionato.

Anche quest’anno, rispetto al valore del singolo biglietto, grazie all’abbonamento si risparmiano in media tre partite. Rimangono inalterati i vantaggi per le famiglie, con gli sconti applicati ai gruppi famigliari composti da almeno tre persone, così come restano invariati gli abbonamenti “ridotti” per i bambini dai cinque ai quindici anni.

Questi nel dettagli gli sconti per i nuclei famigliari:?
– Famiglia di 3 persone: sconto 15%
– Famiglia di 4 persone: sconto 20%?
– Famiglia di 5 o più persone: sconto 25%?

Gli sconti valgono per tutti i settori, dietro obbligata presentazione dello stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza (non si accettano autocertificazioni).

Sia i correntisti che i non correntisti Banca Sella hanno inoltre la possibilità, contestualmente alla sottoscrizione della tessera, di effettuare la pratica dell’abbonamento rateizzato.

ABBONAMENTI
(valevoli per le 15 partite casalinghe di regular season)
ANELLI NON NUMERATI: intero 140 euro – ridotto* 70 euro
TRIBUNA BLU – I anello: intero 240 euro – ridotto* 120 euro
TRIBUNA ROSSA – I anello: intero 280 euro – ridotto* 170 euro
PARTERRE BLU: intero 500 euro – ridotto* 250 euro
PARTERRE ROSSO LATERALE: 1000 euro**
PARTERRE ROSSO CENTRALE: 1200 euro**

* Per i nati dal 2001 al 2011.

** Gli Abbonamenti di Parterre Rosso sono acquistabili esclusivamente presso la biglietteria del Biella Forum durante il periodo di prelazione; successivamente contattando l’ufficio di Pallacanestro Biella al numero 015 8853500.

FONTE: Uff. Stampa Pall. Biella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy