Il precampionato della PMS Basketball Torino

Il precampionato della PMS Basketball Torino

Commenta per primo!

Precampionato ricco di amichevoli prestigiose quello che attende la PMS Torino: la marcia di avvicinamento al campionato di LegaDue Gold inizierà sabato 31 agosto con la sfida di Tortona contro Pallacanestro Orzinuovi, iscritta al campionato di DNB. Neanche una settimana dopo si disputerà a Treviglio l’amichevole contro la Remer Treviglio di LegaDue Silver (ore 17.30, PalaFacchetti) per poi scendere in campo, il giorno dopo, ad Alzano Lombardo contro l’EA7 Milano (Serie A). Giovedì 12 settembre si partirà per una tre giorni a Cervia, dove si affronterà Montegranaro (Serie A) il primo giorno per poi partecipare al torneo organizzato dalla società locale insieme a Forlì (LegaDue Gold), Ravenna (LegaDue Silver) e Mantova (LegaDue Silver).
Tradizionale appuntamento il 17 settembre, al PalaEinaudi di Moncalieri, con il Memorial “Giovanni Romano Albano”, che quest’anno vedrà in campo la PMS contro Lugano (Serie A Svizzera), per poi trasferirsi a Bra il giorno successivo per il primo derby stagionale contro la Junior Casale (LegaDue Gold). Venerdì 20 e sabato 21 “due giorni” a Pistoia, dove si affronteranno nell’ordine i padroni di casa di Pistoia (Serie A) e, il giorno dopo, la Tezenis Verona (LegaDue Gold). Chiusura di prestagione il 27 e 28 settembre, a Moncalieri, per il Memorial Bruno Gontero, sfida tutta “made in Piemonte” con Omegna (LegaDue Silver), Tortona (DNB) e Cus Torino (DNB).
Dalla settimana successiva tutti concentrati sul campionato: domenica 6 ottobre, alle 18, trasferta a Ferentino per la prima giornata di campionato. Un match atteso a Torino da 18 anni.

Sabato 31 agosto (Tortona): PMS Torino-Pallacanestro Orzinuovi (ore 19.00)
Venerdì 6 settembre (Treviglio): Remer Treviglio-PMS Torino (ore 17.30)
Sabato 7 settembre (Alzano Lombardo): PMS Torino-EA7 Milano
Giovedì 12 settembre (Cervia): PMS Torino-Montegranaro (ore 18.30)
Venerdì 13 settembre (Cervia): Torneo con Forlì, Ravenna, Mantova
Sabato 14 settembre (Cervia): Torneo con Forlì, Ravenna, Mantova
Martedì 17 settembre (Moncalieri): Memorial Albano – PMS Torino-Lugano
Mercoledì 18 settembre (Bra): PMS Torino-Junior Casale
Venerdì 20 settembre (Pistoia): Tesi Group Pistoia-PMS Torino
Sabato 21 settembre (Pistoia): PMS Torino-Tezenis Verona
Venerdì 27 settembre (Moncalieri): Memorial Gontero con Omegna, Tortona e Cus Torino
Sabato 28 settembre (Moncalieri): Memorial Gontero con Omegna, Tortona e Cus Torino

(Alcune partite amichevoli potrebbero subire variazioni o essere a porte chiuse a seconda delle disposizioni degli organizzatori)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy