Il ricorso del NNB, le speranze del Club dei Tifosi

Il ricorso del NNB, le speranze del Club dei Tifosi

Commenta per primo!

IN ATTESA DEI NUOVI ACCADIMENTI, legati alla riammissione del Nuovo Napoli Basket al campionato di Legadue, il Club dei Tifosi, riunitosi in via informale, desidera mostrare alla nuova proprietà l’attaccamento alla squadra, e la volontà di contribuire in maniera diretta al successo della rappresentativa cittadina, così come già fatto da altri appassionati di basket napoletani E CHE NON CI HANNO VISTO ESCLUSI DAL PARTECIPARE A TITOLO PERSONALE .

IN CASO DI RICORSO ALLA CORTE FEDERALE POSITIVO VI PORTIAMO A CONOSCENZA CHE il Club intende proporre ai propri soci di rinunciare, per le partite casalinghe in programma sino al 31 dicembre di quest’anno, al diritto concesso dall’abbonamento e quindi di pagare il biglietto d’ingresso per accedere al PalaBarbuto.
Si inviteranno inoltre i soci del club ad utilizzare i propri abbonamenti per invitare a seguire le partite nuovi ospiti altrimenti assenti. i Si richiederà quindi alla NUOVA società di aprire ai botteghini uno sportello dedicato, all’occorrenza eventualmente presidiato o gestito da uno dei soci del Club, al quale potranno accedere solo gli abbonati del club avendo cura di mostrare l’abbonamento.

Il Club quindi, con l’obiettivo di rendere partecipi tutti i soci, pubblicherà questa proposta nel gruppo Facebook a questo dedicato, e per le restanti partite casalinghe della stagione, presenzierà all’esterno del PalaBarbuto in attesa della palla a due, al fine di divulgare l’iniziativa ad altri suoi aderenti.

Il Club, infine, nel ringraziare la nuova proprietà per essere intervenuta nella gestione della squadra , si dichiara disponibile a valutare una sinergia comune, un patto stretto e forte per la promozione e la diffusione di iniziative legate allo sviluppo del basket a Napoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy