Infermeria Veroli Basket

Infermeria Veroli Basket

Commenta per primo!

Basket Veroli comunica che da oggi ha ripreso ad allenarsi con il preparatore fisico l’atleta Giovanni Carenza. Lavoro differenziato fino a giovedì anche per Brett Blizzard.

Per una botta al ginocchio sinistro lo staff medico del Basket Veroli composto dal Professor Cortina e dal Dottor Berardi ha predisposto una serie di terapie per la guardia americana Jamarr Sanders dopo che la risonanza magnetica ha scongiurato problemi di altra natura.

A seguito di questa situazione il Basket Veroli ha annullato l’amichevole in programma domani a Ravenna e lo stage di Fabriano. Prossimo appuntamento in campo a Roseto sabato 28 settembre, dove alle 22 Veroli affronterà Roseto nella seconda semifinale (la prima si giocherà tra Napoli e Ferentino) del torneo Città di Roseto. Da oggi inoltre sarà aggregato con la prima squadra il lungo ligure, classe 1991, Davide Varrone.

Giovedì 3 ottobre, infine, alle ore 20 presso il Ristorante da Sisto il Basket Veroli al gran completo saluterà i soci del club, gli sponsor, i tifosi, i ragazzi del settore giovanile e bambini del minibasket. Le prenotazioni possono essere fatte direttamente in sede in Via Parco della Rimembranza a Veroli o telefonando al numero 0775.230446.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy