Jesi a raduno, entusiasmo parola d’ordine

Jesi a raduno, entusiasmo parola d’ordine

Commenta per primo!

Ieri sera, con il raduno ufficiale, è partita la nuova stagione dell’Aurora Basket Jesi, la diciassettesima tra Serie A e Legadue.
Erano tutti presenti, giocatori, staff, soci e sponsor ad eccezione del solo Mason Rocca che arriverà con qualche giorno di ritardo per espletare tutte le pratiche burocratiche.
La nuova annata targata Fileni BPA nasce sotto il segno dell’unità di intenti e della volontà di riportare entusiasmo ed attaccamento.
“Siamo qui per dare inizio ad una nuova avventura e colgo l’occasione per dare il benvenuto a tutti, nuovi arrivi e volti già noti” – commenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli – “Ci possiamo ritenere molto soddisfatti per avere qui tutte le nostre prime scelte. L’obiettivo principale è sempre quello che ripetiamo da tempo: vogliamo riportare entusiasmo e far sì che i tifosi tornino ad identificarsi con la squadra. Quest’anno dovremmo essere una team unito, ma non mi riferisco ai soli giocatori e allo staff tecnico, anche la società dovrà costruire intorno ai protagonisti un gruppo solido che abbia intenti comuni e dia ampia disponibilità. Noi saremo con voi e per voi”.
Anche il Direttore Sportivo Federico Manzotti condivide e rafforza lo stesso pensiero: “Sono veramente contento per come siamo riusciti, con Altero e con Piero, a costruire la squadra. Personalmente sono convinto che questo gruppo possa far bene, il mix tra giocatori con consolidata esperienza e i giovani promettenti, per noi sarà una caratteristica fondamentale. Ci avrebbe fatto un grande piacere avere con noi anche Mason Rocca, il quale mi ha chiamato personalmente, scusandosi per l’assenza a causa delle pratiche burocratiche che deve sbrigare. Siamo impazienti di accoglierlo tra noi per poter avviare una nuova stagione che possa distinguersi per clima e risultati. Per questo auguro un in bocca al lupo alla squadra ,ribadendo una volta in più che la società è qui per qualsiasi evenienza e sarà sempre a vostra disposizione”.
Dopo il DS è stato il momento dell’Head Coach Piero Coen che, dando il benvenuto ai presenti, ha sottolineato che una stagione, per essere positiva, ha bisogno dell’impegno massimo e costante di tutti : “Innanzitutto vorrei dare il mio benvenuto a tutti: “Dovremo essere una squadra combattiva, che lotti e che dia tutto dal primo all’ultimo minuto per poter uscire dal campo ogni volta a testa alta. Per questo motivo ci alleneremo molto duramente perché la partita è lo specchio di come si è lavorato in settimana. La componente giovanile è una parte importante della squadra: per loro, come del resto per gli altri, l’invito è quello di restare sempre concentrati e di non esaltarsi o abbattersi troppo a seconda dei risultati. Il loro contributo risulterà fondamentale nel raggiungimento degli obiettivi”.
“Il momento economico non è dei migliori e dei più semplici ma noi crediamo in questa realtà e, nonostante le difficoltà, il nostro contributo lo avrete comunque. Per questo vi chiediamo di regalarci una stagione positiva e ricca di soddisfazioni con l’intento comune di riportare ai livelli che le spettano l’Aurora Basket. Dobbiamo essere uniti per creare un gruppo solido ed affiatato, che parta dalla società fino ad arrivare a voi giocatori che siete i protagonisti di ogni domenica. Nessuno è più importante dell’altro perché se si raggiunge qualcosa lo si fa insieme e grazie al contributo di tutti” – commentano Giovanni Fileni e Livio Grilli sottolineando ancora una volta come gli obiettivi si raggiungano solo insieme.
Infine l’ultima battuta è toccata al capitano Michele Maggioli: “Sono estremamente felice di essere per un altro anno qui con l’Aurora. Vorrei anch’io dare il benvenuto a tutti quanti, nuovi arrivi e conferme. Sono onorato di essere ancora una volta il capitano di questa squadra. Spero che possa essere una stagione positiva per tutti e ricca di soddisfazioni. In qualità di capitano voglio che i miei compagni sappiano che sono a totale disposizione: per qualsiasi cosa a potete contare su di me!”.
Siamo solo all’inizio ma con questa unità d’intenti le soddisfazioni arriveranno. In bocca al lupo per la nuova stagione Aurora!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy