Junior-Reyer è sold out, Casale scoppia di passione per gara5

Junior-Reyer è sold out, Casale scoppia di passione per gara5

Junior Casale comunica di aver esaurito tutti i tagliandi disponibili per gara 5 di domani sera contro l’Umana Venezia. 
Affinchè la partita, evento storico per la città di Casale Monferrato, rifletta un messaggio di massima sportività tra le due società e uno spot per la pallacanestro, la Societàs’impegna fin da ora a garantire le migliori condizioni per vivere la partita da parte di tutti gli spettatori. 
Si precisa inoltre, in riferimento ad un articolo apparso oggi sulla stampa veneta, che le due società Junior Casale e Reyer Venezia, tramite i rispettivi Dirigenti, avevano anzitempo concordato la consegna dei biglietti al momento dell’arrivo a Casale della squadra oro granata, impossibilitata dal programma di viaggio a ricevere in tempo la spedizione dei biglietti. Pertanto, i 90 biglietti interi concordati tra le società entreranno domattina in possesso della società Reyer. 
Per questo motivo la Questura di Alessandria, come già comunicato ai colleghi veneziani, sconsiglia vivamente la partenza per Casale Monferrato dei tifosi Reyer non in possesso di una prenotazione dei biglietti a loro destinati. Non è infatti possibile, neppure volendo, consentire l’ingresso ad un maggior numero di persone, in quanto la capienza del PalaFerraris è stata interamente colmata. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy