La Reyer a Tarvisio per la preparazione, lunedì test con Samara

La Reyer a Tarvisio per la preparazione, lunedì test con Samara

Commenta per primo!

 

“Stiamo facendo un lavoro serio, con intensità e precisione – spiega coach Mazzon dal ritiro montano – siamo fortunati perché qui ci si può allenare con condizioni climatiche umane, cosa che sarebbe stata impossibile al Taliercio viste le temperature di questi giorni. Il lavoro di questi giorni è stato quindi agevolato dalle ottime strutture sportive di Tarvisio. Sotto il profilo tecnico direi che i nuovi si stanno inserendo progressivamente e stanno imparando a conoscere le cose che siamo abituati a fare grazie alle direttive di tutto lo staff tecnico che sta cercando di inserirli il più velocemente possibile. Oltre ai carichi di lavoro atletico stiamo facendo anche molto basket proprio per far entrare tutti nei meccanismi”.

Lunedì ci sarà la prima “sgambata”, cosa ci si può attendere? “Lunedì sarà la prima pagina di un grosso libro che dobbiamo scrivere – chiude Mazzon con una metafora – sarà la prefazione di quel libro e dovrà essere scritta bene, quindi con il massimo della determinazione come sempre”.

Quella di lunedì sarà anche la giornata in cui partirà la vendita delle tessere per la campagna abbonamenti Umana Reyer 2011-2012, acquistabili esclusivamente presso il Reyer Store di via Palazzo a Mestre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy