La Viola è pronta a ritornare sul mercato

Il Gm Gaetano Condello è intervenuto in Radio

Commenta per primo!
“La nostra idea progettuale è quella di valorizzare i giovani”. Il general manager della Viola Reggio Calabria Gaetano Condello, intervenuto alla trasmissione di Radio Touring 104 ‘Tutti figli di Campanaro’, conferma le strategie della società neroarancio per la prossima stagione e per il futuro.
A tenere banco in queste ore è la vicenda dell’ala grande Ion Lupusor, giocatore di spicco della Viola, costretto allo stop, dopo l’infortunio ad una mano. Un imprevisto che potrebbe spingere la società reggina a ritornare sul mercato: “Al di là dell’assenza di Lupusor e di quanto emerso dalle poche partite fatte in questo precampionato, c’è la possibilità – ha detto il general manager – di operare ancora sul mercato. E’ una scelta che valuteremo con il coach Antonio Paternoster”.
Condello, nel corso dell’intervista, si è soffermato anche sulla squalifica di tre giornate al PalaCalafiore per fatti accaduti nella stagione passata: “Abbiamo presentato ricorso e attendiamo l’esito, con estrema fiducia nella Fip. Speriamo che le parti – ha aggiunto – possano leggere attentamente la documentazione che è stata presentata”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy