Latina, Lawrence ha recuperato per la gara di stasera contro Bergamo

Latina, Lawrence ha recuperato per la gara di stasera contro Bergamo

Non saranno della partita Di Bonaventura e Cassese.

di La Redazione

Stasera alle ore 20:30 sul parquet del PalaAgnelli la Benacquista Assicurazioni Latina Basketaffronterà l’ostica formazione lombarda diBergamo, in occasione del recupero della 10^ giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West.

Per i nerazzurri arrivano notizie confortanti sul fronte Andrew Lawrence che, anche se ancora non al meglio della condizione, è in via di recupero dalla forte influenza che lo aveva colpito la scorsa settimana e che lo aveva visto in campo febbricitante nel match di domenica a Treviglio.

Dati meno incoraggianti arrivano, però, da Di Bonaventura e Cassese che, vittime anche loro della forte sindrome influenzale, saranno in panchina solo a onor di firma e non giocheranno nel match di questa sera con Bergamo.

Latina, anche se in parte rimaneggiata, scenderà sul rettangolo di gioco con tutta la grinta e la determinazione possibile, pronta a dare battaglia a una delle squadre più in forma del campionato.

Palla a due ore 20:30 con diretta streaming sul canale LnpTVPass di Lega Nazionale Pallacanestro e aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.

 


Ufficio Stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy