Le gare della Virtus Roma saranno su Teleroma 56

Le gare della Virtus Roma saranno su Teleroma 56

Ufficiale l’accordo con l’emittente romana.

Commenta per primo!

La Unicusano Virtus Roma e il gruppo Alfros Communication sono lieti di annunciare con reciproca soddisfazione la conferma dell’accordo, per il quinto anno consecutivo, che permetterà la trasmissione televisiva di tutte le differite delle gare della Virtus Roma nella stagione 2016-2017 della Serie A2 Citroen.

Anche quest’anno sarà la collaborazione con AlfRos Communication a portare la Virtus Roma nelle case di tutti gli appassionati di pallacanestro capitolini, attraverso lo storico canale di Teleroma 56, canale 15 del digitale terrestre, oramai da quasi quarant’anni punto di riferimento tra le tv private di Roma e del Lazio.
Il campionato prenderà il via domani, 2 ottobre, con l’impegno casalingo contro Agrigento, palla a due ore 17,30.

Le differite del campionato di Serie A2 verranno mandate in onda il martedì successivo alla gara alle ore 23.00, con la telecronaca di Emanuele Blasi e il commento tecnico di Alessio Teresi su Teleroma 56.

Inoltre, per tutti gli appassionati fuori dal Lazio, sarà possibile vedere la differita delle gare il lunedì sera successivo alla gara alle ore 23.00 sintonizzandosi sul 903 del bouquet di Sky, sul canale “La tv dei tifosi”.

Ecco quindi gli appuntamenti per la prima giornata, Virtus Roma-Agrigento:
– Lunedì ore 23 su canale 903 di Sky.
– Martedì ore 23 su Teleroma56, canale 15 del digitale terrestre.

Uff.Stampa Virtus Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy