Legadue, nuovo record di pubblico: in 4983 a Forlì

Legadue, nuovo record di pubblico: in 4983 a Forlì

Commenta per primo!

Sempre sabato scorso la Tezenis Verona, in occasione del derby veneto con l’Umana Venezia al PalaOlimpia, ha battuto il suo precedente top (3654) facendo registrare 4025 spettatori, dato che diventa il quarto assoluto del 2010/2011.
Due piazze storiche che confermano il loro amore e la loro tradizione cestistica, impegnate nel rush finale della lotta salvezza per garantirsi la permanenza in quella Legadue finalmente riconquistata. La squadra di coach Vucinic, con la sua clamorosa rimonta, imperniata su 7 vittorie nelle ultime 8 gare, di cui 6 in fila, ultima l’elettrizzante successo contro Casale grazie al capolavoro di Mike Nardi e a un Bobby Jones superlativo, oltre al cuore di tutta la squadra, sarà impegnata San Severo con la Mazzeo venerdì prossimo per completare l’opera: e perfino in Puglia è già previsto l’arrivo di una carovana di tifosi forlivesi.

La squadra di Marcelletti, invece, dopo la grande vittoria nel derby grazie ad un Porta trascinatore, si giocherà il tutto per tutto nella difficile tana della Sunrise Scafati in corsa per il terzo posto.
Dati che confermano il trend in aumento di affluenza generale registrato a fine girone d’andata (3.7% d’incremento), che si sta ribadendo nel girone di ritorno. Come sempre i dati complessivi verranno comunicati a fine stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy