LNP TV: Diretta web con Jesi-Barcellona, commento Trigari-Valli

LNP TV: Diretta web con Jesi-Barcellona, commento Trigari-Valli

Commenta per primo!

Lega Nazionale Pallacanestro comunica che in occasione dell’ottavo turno di Adecco Gold, la diretta web riguarderà la partita in programma a Jesi, tra Fileni BPA e Sigma Barcellona.Visibile sul canale di LNP TV (webtv.legapallacanestro.com), con collegamento dalle ore 17.50.

La gara mette a confronto la squadra marchigiana (6 punti, vinte 3 delle ultime 5) con una
rivale che fa parte del gruppo delle seconde (10 punti) ed in trasferta viaggia con un record di 2 vinte ed 1 persa. All’interno della sfida c’è anche quella tra Leemire Goldwire ed Andre Collins, che non è solo quella diretta, tattica, sul campo tra due interpreti del ruolo di playmaker.

A confronto ci sono l’attuale miglior realizzatore del campionato (Goldwire, a 23.1) ed il
quarto della stessa classifica (Collins, a 19.1). Gerarchia che Collins rovescia a sua favore parlando di assist: è lui il primo assoluto in Adecco Gold (a 7.0), mentre Goldwire è quinto (a 4.9). Infine, nella classifica dei tiri da 3 punti realizzati, dietro il biellese Voskuil (30) ci sono ancora loro due: Goldwire (26) e Collins (23).

Tanti ingredienti per un appuntamento da non perdere, domenica dalle 17.50 su LNP TV, con il commento di Niccolò Trigari e l’analisi tecnica di Giorgio Valli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy