LNP TV: Doppia diretta con Trento-Expert e Manital-Upea

LNP TV: Doppia diretta con Trento-Expert e Manital-Upea

Commenta per primo!

Lega Nazionale Pallacanestro annuncia che nel weekend saranno due le dirette su LNP TV. Alla già annunciata di Torino si aggiunge infatti quella di Trento, dove in anticipo si sfidano Aquila Basket ed Expert Napoli.

Sabato 9, ore 20.30, Trento: Aquila Basket-Expert Napoli
Al PalaTrento sfida interessante tra i padroni di casa e l’Azzurro Napoli. Le squadre sono separate da duepunti in classifica, è davanti la squadra di Buscaglia, reduce dalla sconfitta di Veroli e che non vuole perdere altro terreno sul folto gruppo che si è impossessato della testa del campionato. Napoli, vittoriosa su Casale Monferrato, è alla ricerca del primo segnale importante lontano dal PalaBarbuto, dove ha conquistato le sue tre vittorie. Ma è poi sempre caduta in trasferta (a Veroli, Biella e Trapani). Nell’intervallo, Davide Pascolo sarà premiato quale miglior giocatore di Adecco Gold del mese di ottobre. La diretta web di Aquila Trento- Expert Napoli è realizzata in collaborazione con RTTR e Videoframe; la telecronaca è affidata a Cristiana Chiarani, analisi tecnica di Rudi Gaddo.

Domenica 10, ore 18.00, Torino: PMS Manital-Upea Capo d’Orlando
Ci si trasferisce al PalaRuffini, dove si affrontano una delle leader del campionato, la Manital Torino, e l’Upea Capo d’Orlando imbattuta da tre turni. Come sono anche gli uomini di Pillastrini e due delle altre capolista, Veroli e Biella. Nelle file dei torinesi si proverà a valutare ancora una volta la possibilità di schierare Stefano Mancinelli, mentre è lontano il rientro di Ronald Steele. In settimana la PMS ha trasferito Kenneth Viglianisi a Tortona (Adecco DNB, girone A). L’Upea ha conquistato la rete con il video dell’incredibile canestro di Gianluca Basile contro Verona. E che ha dato il terzo successo in otto giorni alla squadra di Gianmarco Pozzecco (dopo quelli su Ferentino e nel derby di Barcellona). L’Orlandina arriva di conseguenza pronta alla sfida ad una delle prima della classifica, e pur sempre matricola del torneo. Ancora in dubbio la presenza di Matteo Soragna, vittima di un problema muscolare ad un polpaccio che gli ha impedito di giocare contro la
Tezenis. La diretta web di Manital-Upea è una produzione di LNP TV, con telecronaca di Niccolò Trigari e commento tecnico di Giorgio Valli.

L’indirizzo cui collegarsi è quello di LNP Web Tv (http://webtv.legapallacanestro.com), che è anche lo stesso dove, dal mercoledì in avanti, potete vedere e scaricare le partite del turno precedente di Adecco Gold, Adecco Silver e Adecco DNB. E ci trovate anche l’archivio con le gare precedenti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy