Lo scrimmage tra Forlì e Imola termina… in pareggio!

Lo scrimmage tra Forlì e Imola termina… in pareggio!

Si conclude con un inedito pareggio per 75-75 l’amichevole infrasettimanale tra Forlì ed Imola, un match tutto di marca imolese fino al 35′, quando l’Unieuro ha piazzato un ‘break’ di 21-2 in proprio favore che ha messo in perfetta parità la ‘bilancia’ dell’incontro.

Commenta per primo!

Unieuro Forlì – Andrea Costa Imola 75 – 75 (15-26; 35-46; 51-61)

Unieuro Forlì: Ferri 4, Vico 12, Reati, Crockett 11, Rotondo 11; Paolin 10, Blackshear 1, Pierich 23, Infante 3, Thiam. All. Valli.

Andrea Costa Imola: Cohn, Norfleet 23, Ranuzzi 11, Hubalek 12, Maggioli 10; Cai, Tassinari 8, Montaguti 2, Preti 9. All. Ticchi.

Si conclude con un inedito pareggio per 75-75 l’amichevole infrasettimanale tra Forlì ed Imola, un match tutto di marca imolese fino al 35′, quando l’Unieuro ha piazzato un ‘break’ di 21-2 in proprio favore che ha messo in perfetta parità la ‘bilancia’ dell’incontro. Da evidenziare la prestazione di Pierich, che ha tenuto a galla i suoi nei momenti più complicati e finendo la gara con ben 23 punti messi a bersaglio. Qualche minuto, infine, è stato concesso a Wayne Blackshear, al fine di tastare la condizione dell’atleta americano (apparso comunque ancora piuttosto ‘imballato’, come normale che sia), mentre non ha preso parte all’amichevole Bonacini, tenuto precauzionalmente a riposo in seguito ad una ‘botta’ accusata in allenamento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy